Simona Ponzù Donato in DIRETTA RADIO su “Feminas” (VIDEO)

Il 17 Aprile scorso, Sono stata ospite di Feminas, il programma radiofonico ideato e condotto da Annagioia Gaglianò e Vittoria Rumbolà in diretta su Radio Onda Verde.

Nel corso del mio intervento sono state affrontate varie tematiche, ed è stato un interessante spazio per presentare il mio percorso pittorico “sociale”, il riciclo creativo handmade e il mio ultimo progetto pittorico, presentato nel precedente articolo “La mia nuova collezione di dipinti (…in corso!), protagoniste le donne ammalate di cancro.”

Non ho trascurato di mensionare una importante fonte di ispirazione per questa collezione di dipinti, “The Scar Project” di David Jay.

L’intervista del programma in DIRETTA RADIO è disponibile in un video, nelle immagini vedrete i miei dipinti, le foto del progetto Donne e Cancro e molto altro! Non perdetevelo e ricordate che il progetto è attualmente in corso, per rimanere aggiornati su tutte le news seguite la pagina facebook Art Glamour Shop. Invito tutti coloro che siano sensibili all’argomento a interessarsi e divulgarne i contenuti. Questo progetto richiede una attenzione collettiva, visto il messaggio di solidarietà cosi importante e l’argomento tanto serio.

One thought on “Simona Ponzù Donato in DIRETTA RADIO su “Feminas” (VIDEO)

  1. Pingback: La mia nuova collezione di dipinti, protagoniste le donne ammalate di cancro (progetto in corso! NUOVE FOTO E AGGIORNAMENTI) | paroladiartista

Rispondi

